Salve!!! Ed ecco il terzo appuntamento con la rubrica “I migliori temi per Windows della settimana”. Questo Lunedì, parliamo di White e Auriel Visual Style. Entrambi molto positivi e carini, l’unica cosa che hanno in comune, oltre la funzione di temi veri e propri, è certamente il luogo di nascita DevianArt.
White è un tema che rimanda vagamente al look “leopardiano” di Apple. White, riesce a sfruttare sapientemente il bianco ed il nero, rendendosi un tema veramente gradevole, non solo graficamente, ma anche funzionalmente, parametro nel quale non tutti i temi possono avere il piacere di rispecchiarsi.
Creato da dimage, White è un tema compatibile con Windows Vista (dotato di Aero) che è possibile scaricare direttamente da DevianArt.
Auriel Visual Style è un tema gratuito multicolore creato da lassekongo83 di DevianArt. Auriel Visual Style si divide in tre versioni: blu, verde e rosa.
Tutte e tre hanno le stesse funzioni, vale a dire la possibilità di scegliere fra due icone di Start (il logo di Windows, o un’icona che rappresenta una casa) e, come aspetto grafico, un certo gioco di luci opache nelle applicazioni/cartelle mimetizzati nella barra delle applicazioni.
Quale vi sembra il migliore?
Quasi quasi provo il White: mi ha incuriosito…
tanto per sapere: quante ore passi al PC per cercare queste sciccherie? Bellissim 😉
Buon lavoro! 🙂
Anch’io come Didi preferisco White. Auriel Visual Style un po’ meno.
😀
A me piace moltissimo White 😀 davvero stupendo, lo sto provando.