Salve!!! Capita spesso di ritrovarci davanti ad archivi compressi di file, oramai diffusissimi in ogni pc. A volte però, questi non si possono aprire o estrarre a causa di un errore che si è venuto a creare durante il download e/o la compressione.
Per provare a riparare questi errori, vi segnalo l’ottimo ZipRepair, che in modo del tutto automatico tenta di riparare gli errori che si sono venuti a creare, una volta indicatogli la posizione dell’archivio e quella che avrà il nuovo archivio riparato.
ZipRepair è un software no-install, che, se inserito in una pen drive può provocare dei respiri di sollievo, i quali sono sempre i benvenuti in brutte situazioni.
Non sempre però si riesce a salvare il tutto. Dopo tutto, è un modo per tentare di trarre in salvo una situazione già gravemente alterata. Ma come si dice, tentar non nuoce!
@Vince77: Remo ZipRepair non costa 5 volte meno, ma semplicemente costa rispetto a ZipRepair. Il ZipRepair che ho segnalato è assolutamente gratuito 😀
A risentirci presto su Sparkblog.org 😉
P.S.: Iscriviti al gruppo di Sparkblog.org su Facebook 😉
Scusate ma con Remo Zip Repair che costa 5 volte di meno, si può fare la stessa cosa… anzi anche di più del semplice recupero e riparazione.
Inoltre dispone di una versione italiana.